Menù Vegano

 Sugo ai Peperlini®, Pasta Fredda e Insalata con Dolcinetto® Snack o Gourmet e Avocado. 

Condividi su Facebook   

Sugo ai Peperlini®

Affettare i mini peperoni a listarelle e farli ammorbidire nell'olio, senza friggere. Quando la pasta è pronta, la si butta nella padella dei peperoni per amalgamare il tutto e poi è pronta da mangiare. Si può aggiungere a piacere qualche foglia di alloro.

Pasta fredda

Per preparare una gustosa pasta fredda, basta cucinare la vostra pasta corta preferita (fusilli, ditaloni rigati, mezze penne, ecc.) e guarnirla in vari modi. Lo stesso vale per le insalate di riso, il cous-cous, ecc.

Si può guarnirla con piselli, carotine lessate, mais; ceci e semi di girasole; lenticchie e mais; funghetti e carciofini sott'olio; un misto di Peperlini®, pomodori Dolcinetto® Snack, sedano, carote. Il tutto tagliato a dadini.

(Accorgimenti prima di guarnire la pasta. I pomodori devono essere tagliati a pezzi e occorre aggiungere del basilico e tofu sbriciolato. I Peperlini® vanno tagliati a tocchetti e mescolati con una vinaigrette di olio, senape, succo di limone e sale; si aggiungono quindi i ceci  e olive nere; il pomodoro fresco tagliato a pezzetti, le olive a fettine, i capperi; In tutti i casi, aggiungere olio d'oliva quanto basta).

Insalata di avocado e pomodori Dolcinetto® Gourmet

Prendere un avocado ben maturo, pelarlo e tagliarlo a dadi (un avocado basta per 2 persone). Aggiungere del pomodoro motekò ben maturo sempre tagliato a dadi, sale, pepe, olio d'oliva, qualche goccia di limone (o anche piùdi qualche goccia, se piace!). Mangiare col pane, è più buono che da solo.

Fonte: http://www.vegfacile.info/

Foto del prodotto